martedì 11 gennaio 2011

CHIUSO PER TRISTEZZA



E ....

poi  ci sono giorni  in cui  gli  occhi  si riempiono  di  lacrime  e  ....
non le fermi più......
Oggi  è uno di quei giorni....
e  ci  ho  provato , ma anche se sorrido....poi
ricomincio da capo....
anche in questo momento....
straripano.....
sembrano fiumi in piena ,come se io non piangessi mai ....
e più mi sforzo a ricacciarle indietro....
più  scendono ...sembra lo faccian apposta.... 

stamattina  ore 7....
ho resistito fino alle 8.30  a letto  tra lacrime a go go.....
raffreddore, tosse e singhiozzi vari....
il perchè piango lo so solo io....
è da ieri che sono triste....senza un reale motivo....
chissà  magari  sto a diventàà  pazza  eh eh
sia  mai  ci manca solo questa ....e poi sto a posto!!!!

vorrei riuscire .... a
mettere da parte tutto....anche le lacrime....
ma oggi sono loro che non mettono  da parte me.....

è da due ore che sono al pc....
ho scritto in  bacheca che   oggi  cè...
CHIUSO  PER TRISTEZZA.....
chissà forse domani ....
riapro....
ai sorrisi....
e chissà  forse  come qualcuno mi ha scritto ....
è solo un momento passeggero.....
già....passa tutto....poi torna il sole...
o  non può piovere per sempre....
chissà..........


fatto sta che oggi sto cosi....
portate pazienza....
non pensavo nemmeno io di averne cosi tanta.....



 Martedi   11/1/2011

Nessun commento:

Posta un commento