martedì 6 luglio 2010

L a paura che.....

pensieri....parole.....                                             

rumore.....silenzio.....

confusione....

sorrisii....

paura....

eccomi.... siii sono io....!!!

felice....sorrido...

tentenno....che faccio?

poi faccio discorsi... ripeto parole e pensieri...

sorrido...

mi perdo a ...guardare  il suo numero...

alzo gli occhi al cielo....e...

ripeto: domani...domani lo mando!!!

ma poi...mi soffermo...

tentenno....controllo....sorrido....

e non invio....

mi faccio riguardo....

e ..poi mi sgrido da sola...

sii perchè...prima che lo volevo per non perderti di vista....

ti avrei chiamato subito...senza remore...senza dubbi....

e ora che è li...in bella vista... pronto per l 'uso..

mi faccio riguardo per paura di disturbare....

e ora mi chiedo ....

ma  sono normale??

avere tutte queste paure  solo per la gioia di sentire la voce di qualcuno

che ....è

importante...!!!!


poi ci sono attimi nel corso della giornata,

in cui penso.. che  per colpa delle mie paure

a volte rinuncio a tante cose...

rinuncio a vivere....

e  divento pessimista.... :(

ma..poi...x un sorriso  mi basta poco...

apro la rubrica del cellulare...

scorro i nomi...

mi soffermo...leggo...sorridoo...

ti penso...

e ... mi convinco che  forse domani

mi deciderò a utilizzare  il tuo numero ... :)

Che  sciocca!!!!

2 commenti:

  1. felice felice ...ce l ho fattaaaa...... hihihihi kisssss

    RispondiElimina
  2. Le incertezze che..ti scoprono. C'è un aspetto di te che viene rilevato. Da te. Che poi sia bello e facilmente accolto o...meno bello e difficile da capire...sei sempre tu. Niente di meno...il bello che c'è.

    Salutone...

    RispondiElimina