martedì 29 giugno 2010

A TE.....

A volte come ora ....sperare in un sogno...
  mi sembra l unica cosa importante da fare..
crederci fino in fondo che possa avverarsi..

ci sono giorni che con la musica nelle orecchie ....ripenso  a  frasi dette...
al modo naturale che qualcuno aveva di farmi arrossire....
e sorridere...
e sul mio viso si stampa un sorriso...
all'inizio solo accennato e via via più intenso...

ci sono giorni ...come oggi...
dove la voglia di piangere mi scoppia dentro....
e ...anestetizzo il dolore pensando ad altro...
sorridendo...


il pensiero però è sempre li' ...
in testa....nel cuore....
non se ne va più...

ci sono giorni ...che non ci voglio pensare...
ma arrivata  la sera è come se...
ci avessi pensato tutto il giorno....

ci sono giorni che vorrei ...
cancellare tutto...
ma non riesco ....
perchè tu fai parte della mia
anima...

ci sono momenti ....
ora ...mentre scrivo i miei pensieri
le mie emozioni...
sensazioni...
non riesco più a fermare lo scorrere delle lacrime...

ci sono giorni  dove sono talmente brava ...
a  trattenere tutto....
continuando a sorridere ,
che non mi rendo conto ...che
il mio cuore vuole piangere...
e lo soffoco...
per non soffrire...


ci sono giorni ...
che ringrazio DIO per averti incontrato...
anche se ...ora
ho un unica paura....
non risentirti più...
ci sono giorni ....
che spero di leggerti...
anche solo per pochi minuti...
e quella piccola luce di speranza
cè ....cè sempre..

ci sono giorni che...
mi chiedo...
come sei riuscito....
a  entrarmi nel cuore...
in cosi breve tempo...
e ora nemmeno volendo
riuscirei a farti uscire...

ci sono giorni
che l'unico desiderio che ho...
è
sentirti...
la speranza è l'ultima a morire....



Nella vita ,a volte capita di incontrare persone che ...
ti entrano nel cuore anche se non le conosci...
e sai  che ....dal tuo cuore ....
non se ne andranno mai più....
Ti  voglio bene 


  

2 commenti:

  1. Accade...
    che la semplice integrazione nella vita che viviamo ci inserisce fra le sue pieghe per poi constatare la dedicazione di cui siamo capaci.
    Scoperta straordinaria questa. Che dipinge di noi un ritratto da ammirare e ritoccare perché...chiediamo che qualcuno...lo faccia. Non programmi e non puoi pianificare...il tuo ritocco su altri dipinti perché accade inconsapevolmente. Quando meno te l'aspetti.
    E lo stupore c'è tutto.

    Ciao paola

    RispondiElimina
  2. Grazie Gianni per i tuoi passaggi qui....
    :)

    RispondiElimina