giovedì 17 giugno 2010

NON FERMARTI ALL' APPARENZA......



Nel  corso della vita ho incontrato tante persone che ....
ancora transitano nei miei pensieri  e  nelle mie emozioni...
Non sono brava con le parole....
stò imparando  a esternare  le mie emozioni, i miei sentimenti  e le tempeste
che dimorano  nella mia anima solo ora...
La  Vita è strana....
ci fa incontrare persone che in apparenza pensi
non potranno mai   far  parte della tua vita...
persone che anche se  simili  a te , ti fanno pensare
che non ti accetteranno  mai nella loro vita....
Eh ...si!!!  la vita   è  veramente strana ....
la persona che ho imparato a conoscere  è ...
Sensibile,Sincera,sempre presente  nel momento del bisogno,
con una parola... una carezza....
senza voler nulla in cambio...
Ho  imparato  a  conoscere una Donna ,
che pensavo non mi avrebbe mai capita,
ho scoperto che è sbagliato  Fermarsi  all' Apparenza  ...
delle persone  che incontriamo  sulla strada della Vita...
Che non è importante l'aspetto o il modo  di  esprimersi...
che  le  sensazioni  a volte  ci portano fuori strada....
perdendo  occasioni  importanti...

Dedicato  a  te  .....
che non mi giudichi,  mi  comprendi,  mi ascolti, mi consigli....
e  a  volte  nella tempesta dei sentimenti  ....
 asciughi le mie lacrime....
spronandomi  a  dare  sempre  il  meglio....
a  continuare  a  credere  che uno spiraglio  di felicità
farà  capolino  anche  tra  le tante delusioni  e sofferenze
che fanno parte della mia vita.


Sei  parte di quella schiera di AMICI  SPECIALI  ....
incontrati  in  questi  lunghi  anni...
e  racchiusi  dentro  al  CUORE....

Grazie   di   ESISTERE......

con  affetto  sincero   Paola

2 commenti:

  1. Che tenera che sei...sei fragile e dolce.Questa lettera sono sicura che arriverà a destinazione....e questa tua amica sarà fiera di te.Sei una fanciulla piena di vita...esterni con naturalezza e con il cuore.Brava.Sai...io ho sbagliato nel percorso della mia Vita...ci sono vie tortuose e quelle belle...dobbiamo imparare a camminare sempre con piedi piantati e quando cadiamo dobbiamo avere la forza di risalire....Lieta di essermi trovata qui nel tuo bellisimo blog...ho un blog anch'io...se ti fà piacere sarai la ben venuta...Serena serata.
    Giusy.

    RispondiElimina
  2. Gli incontri
    non avvengono mai per caso
    capita che le persone si trovino
    in momenti particolari
    e per una strana forma di alchimia
    si subisca un'attrazione
    per chi in quel momento
    ha un sentire simile al proprio
    poi ci si accorge che la situazione
    ha solo favorito l'incontro
    ma che c'era qualcosa di inevitabile
    nascosto dentro di noi
    che andavo solo liberata
    così da far fiorire parole e sentimenti
    questa è Amicizia
    e se siamo un po' migliori certe volte
    lo dobbiamo anche e soprattutto
    a quella parte dell'altro
    che custodiamo nel cuore

    BriCciole..................................

    RispondiElimina