sabato 10 aprile 2010

Questa notte dormirai sul mio petto,

Alla luce della luna la tua pelle brillerà come schegge di diamanti

Nido di passione sarà il nostro letto,

Il tuo volto accanto, le mie carezze a te mai distanti

Il tuo respiro mi sussurrerà dolci sogni d’oro colato,

Ogni istante di noi fiorirà in petali come calde vibrazioni

È ancora sul...le mie labbra il sapore dei baci che t’ho rubato,

Danza sottile e soffusa, un sentore che rinnova tentazioni…

Sarai svegliata, mi sveglierai,

Balleremo ancora, tu lo sai

In codesta musica io rinasco,

I semplici passi già conosco…

È una dolce nenia che di te mi circonda

Turbine d’emozioni travolgente come un’onda,

Passione sfrenata, libera da catene

Desiderio è ciò che ci scorre nelle vene,

Fame di te, del tuo pensiero

Solcherò i flutti come inarrestabile veliero,

Fino a che ogni cosa si scioglierà, quieta

In quell’attimo che ci completa

Per poi tornare, come all’inizio, dolcemente abbracciati

Proprio come le stelle ci avevan sorpresi.

Nessun commento:

Posta un commento