domenica 21 febbraio 2010

Ti...............Amo......

Quante  emozioni  racchiudono
queste parole....
quanta paura nel dirle
eppure sono qua..
a farne poesia....

Ti  Amo  come forse non mi era mai successo.
Ti  Amo  come credevo  di non saper fare.
Ti  Amo  come  se  ti avessi  accanto.
Oggi,ieri ,domani ancora di più.
Non  ne  ho  paura, ho  solo voglia  di  Amarti...
ho solo voglia  di  respirarti....fino all'ultimo ,
anche un solo attimo...
un attimo che resterà indelebile in me  per tutta la vita.

Ti  Amo  per la tua sensibilità disarmante.
per il tuo modo di farmi  sentire importante ,e
Ti  Amo  anche per questo...

In un angolo del mio cuore ti sei nascosto...
e piano piano stai godendo di ogni spazio...
Restami accanto  anima mia , e respira con me questo amore strano...

       CHE   SA  DI  NOI ....

Nessun commento:

Posta un commento