giovedì 11 febbraio 2010

AD UN AMICO

T'ho incontrato,
tra i fili di una ragnatela
invisibile,
e mai avrei pensato d'incontrare
il calore di un cuore.
T'ho incontrato per caso,
così come per caso trovi
conchiglie bianche
su una spiaggia
colorata d'autunno.
T'ho incontrato per caso,
in un giorno
nè buono nè cattivo,
un giorno,
un pezzo di vita.
T'ho incontrato per caso...
E i miei occhi hanno sorriso,
vivendo un'emozione.
T'ho incontrato per caso
ed è stato...
Sincerità,
emozioni,
poesia.
Ed è stato...
Stare bene.
Senza volto,
senza voce.
Ma la voce di dentro
non la puoi confondere...
mai.
T'ho incontrato
per caso...
Ma i casi della vita
sono ancora mistero.
Mi aggrappo ai fili della ragnatela.
Musica.
Ora è musica
questa vibrante emozione.
E a te,
che ho incontrato per caso,
vorrei stringere la mano
e donare le margherite del mio prato.

http://www.aurorablu.it/marinetta/index.htm

2 commenti: